TeamSystem Enterprise CRM

TeamSystem Enterprise CRM è la piattaforma che permette di gestire il proprio database di clienti per studiare strategie di business e raccogliere nuovi contatti al fine di incrementare la redditività.

TeamSystem Customer Relationship Management è il CRM per la trasformazione digitale in Azienda.

Le informazioni sul Cliente, necessitano di essere gestite, analizzate e sfruttate per attuare strategie di acquisizione e fidelizzazione consentono di consolidare il successo aziendale.

La profilazione dei clienti e la gestione delle relazioni con tutti i contatti rappresentano i due punti di forza di TeamSystem Customer Relationship Management (CRM), il database ottimale per la raccolta e l’integrazione dei dati.

Il corretto management dei dati è semplice e fruibile grazie a schermate interattive e di semplice interpretazione che restituiscono un’analisi approfondita e fondamentale. Questo consente di ottenere un outlook completo delle informazioni.

Le soluzioni CRM infatti aiutano a offrire una customer experience eccellente e soddisfacente per l’intero ciclo di vita del cliente, dalla manifestazione del bisogno di acquisto fino all’assistenza clienti nel post vendita.

TeamSystem Enterprise CRM è uno strumento efficiente per tracciare le attività svolte, pianificare nuovi appuntamenti e gestire le comunicazioni via e-mail. Questo si traduce in una drastica riduzione del tempo normalmente dedicato a reperire informazioni che sono già presenti in azienda.

Teamsystem Enterprise CRM

Chi utilizza TeamSystem Enterprise CRM

La piattaforma si rivolge a tutte le imprese che desiderano gestire in maniera coordinata i servizi e le automazioni utili al management del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse.

Benefici di un software CRM

  • Contenimento dei costi: TeamSystem Enterprise CRM ha un forte impatto sull’organizzazione aziendale migliorandone efficienza ed efficacia.
  • Benefici per il cliente: migliora la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di abbandono.
  • Incremento dei ricavi: TeamSystem Enterprise CRM consente un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.