TeamSystem Enterprise Power-I

TeamSystem Enterprise Power-I gestisce tutti i processi aziendali mediante software specifici, verticalizzazioni e add-on per soddisfare qualsiasi esigenza. E’ l’ERP su piattaforma Power-I (ACG, AS400) personalizzabile e integrabile con il software aziendale, questo lo rende ideale per le aziende che hanno necessità di perseguire accessibilità, collaborazione e funzionalità condivise.

Fruibilità e mobilità al massimo delle performance

TeamSystem Enterprise Power-I è il gestionale che garantisce massima collaborazione tra gli utenti grazie alla facilità e alla velocità di condivisione delle informazioni.

L’accessibilità della piattaforma è facilitata dalla possibilità di attivare solo i moduli utili alla propria attività aziendale che si andranno ad integrare a quanto già operativo. È possibile gestire in modo integrato tutte le aree aziendali: produzione, contabilità, personale, logistica, CRM.

La flessibilità garantita da TeamSystem Enterprise Power-I permette al software di crescere con l’azienda.

TeamSystem Enterprise Power-I


Aree funzionali di TeamSystem Enterprise Power-I

Gestione della contabilità generale e della tesoreria, mantenendo sempre costante l’aggiornamento circa la normativa fiscale e civile sia nazionale che internazionale (IAS).

Redazione delle analisi di bilancio, calcolo delle imposte anticipate e differite, esecuzione delle simulazioni contabili e fiscali e gestione dei documenti correlati per la strutturazione di un bilancio base, consolidato e di cooperativa.

Gestione e controllo degli ammortamenti (civilistico, fiscale, casa madre, assicurativo), identificazione dei costi dei cespiti, gestione dei cataloghi dei beni aziendali anche dal punto di vista fiscale.

Raccolta delle informazioni per effettuare l’analisi dell’andamento del business aziendale mediante lo strumento di Contabilità Analitica; abbinata all’utilizzo del Controllo Aziendale, consente di determinare costi e ricavi, calcolare margini e indici e produrre report grafici.

Gestione dei rapporti tra azienda e agenti, integrando e modificando i dati iniziali con anticipi, rimborsi, quote fisse e premi di produzione.

Possibilità di parametrizzare i moduli, personalizzando le funzioni del software e delle modalità di navigazione per ogni funzione dell’area; i risultati sono visibili a livello di comunicazione interna, evasione degli ordini, gestione del ciclo attivo e passivo sia per le imprese commerciali che per quelle industriali.

Capacità di controllo dei clienti e di gestione delle relazioni mediante la possibilità di operare sia su un singolo nominativo sia su un complesso rapporto commerciale; le funzionalità tecniche si occupano di attività di marketing, analisi, vendita, gestione dei servizi.

Gestione degli ordini e dei fornitori, sia esteri che locali, per approvvigionamento di beni e servizi, migliorando l’efficienza aziendale e le prestazioni generali; controllo dei budget e rendicontazione di costi, contratti e richieste d’acquisto.

Gestione dei materiali per aziende manifatturiere o di distribuzione, gestione dei flussi contabili dei materiali in entrata e in uscita, monitoraggio delle scorte e delle rimanenze, analisi degli inventari, movimentazione lotti.

Pianificazione e programmazione della produzione con conseguente ottimizzazione dello stoccaggio e della movimentazione dei materiali; la funzione demand planning consente di produrre previsioni sulla base di analisi di mercato secondo il profilo aziendale.

Risoluzione delle problematiche di progettazione e costruzioni di impianti e macchinari per diverse attività aziendali; costruzione di attrezzature e prototipi anche per piccole realtà aziendali.

Gestione dell’organico aziendale dal punto di vista fiscale e contrattuale grazie ad un database che predispone statistiche e analisi sulle retribuzioni; gestione dei contratti di lavoro dal punto di vista fiscale, legale e operativo.